214 CONDIVISIONI
14 Maggio 2021
16:40

Scompare poco prima del matrimonio: ritrovata l’auto di Riccardo Giuliani, ma di lui nessuna traccia

Dal 24 aprile si cerca Riccardo Giuliani, il 35 anni scomparso poco prima della prova del pranzo di nozze. Il matrimonio infatti è fissato per il prossimo 29 maggio. A denunciare la scomparsa è stata sua madre e la sua fidanzata che sostengono che Riccardo non abbia degli evidenti motivi per allontanarsi di sua spontanea volontà.
A cura di Giorgia Venturini
214 CONDIVISIONI

Tutta Busto Arsizio, paese in provincia di Varese, cerca Riccardo Giuliani, il 35 anni scomparso poco prima della prova del pranzo di nozze. A denunciare la scomparsa è stata la sua famiglia che si è presentata ai carabinieri di Legnano dopo alcune ore che non riusciva a mettersi in contattato con l'uomo. Sono scattate subito le ricerche: la sua auto è stata trovata a Como, all'interno c'erano portafogli e il suo giubbotto.

Il matrimonio fissato per il prossimo 29 maggio

Stando a quanto riferito anche dai familiari al programma di Rai 3 "Chi l'ha visto?", Riccardo Giuliani non aveva motivi evidenti per sparire e scappare. Anzi, il suo matrimonio era fissato per il prossimo 29 maggio. Per questo si teme il peggio: madre e fidanzata sono convinti non si sia spostato di sua spontanea volontà. Le ricerche continuano dal 24 aprile, il giorno della sua scomparsa.

L'auto trovata a Como con all'interno il portafogli

I carabinieri di Legnano stanno cercando ora di ricostruire gli ultimi spostamenti dell'uomo: Riccardo Giuliano è un operaio manutentore che si era messo in contatto con la sua famiglia il giorno prima della scomparsa. Stando a una prima ricostruzione riportata anche su Il Messaggero, dopo la visita ai suoi genitori è salito in macchina, una Tiguan bianca, e ha guidato fino a Milano. Poi, resta ancora da capire, perché abbia deciso di andare a Como. Durante il tragitto avrebbe anche ignorato un posto di blocco. Queste informazioni sono state rese possibili grazie alle telecamere di sorveglianza della zona: altre parti del tragitto però non sono state coperte dalle immagini e per questo a un certo punto si perdono le sue tracce. Per ora tutte le ipotesi sono possibili: l'uomo può aver avuto un malore oppure si è allontanato di sua spontanea volontà. Determinanti saranno le ricerche dei prossimi giorni.

214 CONDIVISIONI
Ritrovata l'auto di Giacomo Sartori, il 30enne scomparso nel nulla da cinque giorni a Milano
Ritrovata l'auto di Giacomo Sartori, il 30enne scomparso nel nulla da cinque giorni a Milano
Scomparsa di Giacomo Sartori, l'appello dei genitori: "Torna a casa, si può risolvere sempre tutto"
Scomparsa di Giacomo Sartori, l'appello dei genitori: "Torna a casa, si può risolvere sempre tutto"
Cinque ciclisti travolti da un'auto prima del traguardo, due feriti gravi
Cinque ciclisti travolti da un'auto prima del traguardo, due feriti gravi
673 di Viral News
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni