74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruba in un bar e morde la barista: la donna lo blocca e lo fa arrestare

Un ragazzo di 27 anni è finito in manette dopo aver rubato in un bar di Roncadelle, in provincia di Brescia: ha cercato di sottrarre 100 euro e ha morso la barista che lo ha bloccato.
A cura di Giorgia Venturini
74 CONDIVISIONI
Immagine

Ha prima messo a segno un furto in un bar e poi ha morso la cassiera. Protagonista dell'aggressione è un ragazzo di 27 anni finito in manette dopo aver rubato in un bar dell'Elnòs di Roncadelle, in provincia di Brescia. I fatti sono accaduti lo scorso sabato nel locale dove erano presenti i baristi e altri clienti: il giovane forse per assicurarsi la fuga ha aggredito una barista con un morso.

Disposto l'obbligo di firma per il 27enne

Sul posto si sono subito precipitati i carabinieri che poco dopo hanno fatto scattare l'arresto per il 27enne. L'autore dell'aggressione è finito già davanti al giudice per direttissima: è stato convalidato il fermo ed è stato disposto l'obbligo di firma. Si tratta di un ragazzo senza fissa dimora. Si cerca di capire se il 27enne aveva messo a segno altri furti in precedenza. L'arresto è stato possibile grazie al coraggio delle barista e dell'intervento prima degli addetti alla sicurezza e dei carabinieri dopo.

L'intervento della barista per bloccare il ragazzo

Sarebbe infatti stato colto sul fatto: come riporta Brescia Today, i militari lo hanno sorpreso mentre era impegnato a svuotare la cassa di un locale e si intascava 100 euro in contanti. A cercare di fermarlo sarebbe stata proprio la barista che però è stata morsa dal 27enne nel tentativo di liberarsi. La donna però non ha mollato la presa ed è riuscita a fermare il ragazzo e a chiamare i carabinieri. In aiuto della barista sono arrivati gli addetti alla vigilanza: hanno bloccato il malvivente e consegnato ai militari una volta giunti sul posto. Il 27enne si tratta di un ragazzo senza fissa dimora, ora con l'obbligo di firma. Intanto la donna è stata medicata, le sue condizioni non sono gravi.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views