36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rocambolesco incidente all’alba: taxi fa un frontale con una Lancia Y e vola sul tetto di un’auto

Un incidente rocambolesco che avrebbe potuto portare a conseguenze ben peggiori quello avvenuto alle prime luci dell’alba di oggi, venerdì 21 maggio, a Milano. Un taxi ha fatto un frontale con una Lancia Y prima di finire sul tetto di un’altra auto, posteggiata, sfondandole il lunotto posteriore. Sul posto i ghisa e i vigili del fuoco. I due uomini coinvolti stanno bene.
A cura di Filippo M. Capra
36 CONDIVISIONI
Immagine

Rocambolesco incidente all'alba di stamattina, venerdì 21 maggio, a Milano, dove un taxi ha fatto un frontale con una Lancia Y prima di terminare la sua corsa sfondando il lunotto di una Peugeot posteggiata pochi metri più avanti. Il sinistro, avvenuto pochi minuti dopo le 4, ha visto coinvolte due persone, un uomo di 49 anni e un ragazzo di 24. Fortunatamente, nessuno dei due ha riportato ferite gravi e, anzi, sarebbero uscito dallo schianto quasi del tutto illesi.

La ricostruzione dell'incidente

Secondo quanto comunicato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, la chiamata di aiuto è arrivata alle 4.09. Una persona spiegava del violento incidente chiedendo un immediato soccorso. Sul posto, in via Bertini, quindi, il 118 ha inviato un'ambulanza in codice giallo, allertando successivamente anche gli uomini della polizia locale di Milano. Arrivati all'angolo con via Lomazzo, in piena zona Paolo Sarpi/Chinatown, gli operatori sanitari dell'Areu hanno trovato due persone ferite, un uomo di 49 anni e un ragazzo di 24. Fortunatamente, entrambi, erano in piedi e coscienti. Dopo un rapido check, sono stati entrambi accompagnati in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli per ulteriori controlli. Nel frattempo in via Bertini sono arrivati anche gli agenti della polizia locale che hanno preso in carico il caso avviando le indagini e facendo tutti i rilievi del caso. Con loro, anche i vigili del fuoco per la rimozione delle auto incidentate. Secondo le prima informazioni trapelate, l'auto pubblica avrebbe urtato la Lancia Y prima di finire sul tetto della Peugeot posteggiata.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views