26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapina in una pasticceria di Milano, entra con un coltello e minaccia i dipendenti: arrestato

Nella serata di ieri, martedì 2 marzo, un uomo è entrato in una pasticceria e con la scusa di voler comprare una bottiglietta d’acqua si è avvicinato al bancone. Ha poi estratto un coltello e iniziato a minacciare i dipendenti. Dopo aver preso tutti i soldi in cassa, è fuggito a piedi. Un dipendente ha poi chiamato i carabinieri che in breve tempo sono riusciti a individuare il responsabile e arrestarlo.
A cura di Ilaria Quattrone
26 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

È entrato in una pasticceria con la scusa di voler comprare una bottiglia d'acqua e, una volta avvicinatosi al bancone, ha preso dalla tasca un coltello da cucina e ha iniziato a minacciare i dipendenti. Subito dopo si è avvicinato alla cassa e ha portato via tutti i soldi per poi tentare la fuga. La rapina è avvenuta a Milano, in piazza Wagner, nella serata di ieri martedì 2 marzo.

Un dipendente è riuscito a contattare i carabinieri

L'uomo è entrato nel locale intorno alle 18.30. Dopo aver minacciato le persone all'interno della pasticceria e portato via 370 euro, è fuggito a piedi. Un dipendente però prontamente è riuscito a contattare il numero di emergenza 112. Come riportato in una nota stampa, l'uomo è riuscito a fornire una descrizione dettagliata del responsabile e indicare la sua direzione di fuga. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Milano che ha avviato subito le ricerche. Oltre ai militari su strada è stata coinvolta anche una pattuglia dell'Aliquota di Primo Intervento che ha iniziato a volare sulla zona.

Il 41enne bloccato dopo un breve inseguimento

Proprio loro sono riusciti a individuare il 41enne in Piazza Giulio Cesare. Una volta allertate le pattuglie in strada, alcuni carabinieri hanno dato vita a un inseguimento a piedi. In breve tempo sono riusciti a bloccarlo e trovare addosso sia tutto il bottino che il coltello utilizzato per minacciare i dipendenti. Dagli accertamenti è poi risultato che l'uomo fosse già stato arrestato nel 2015 per altri reati. Il 41enne è stato quindi trattenuto in una camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views