Ragazzo impugna un’ascia e gira per le vie della città: paura tra i passanti

Paura a Saronno, in provincia di Varese. Un ragazzo ha girato per le vie impugnando un'ascia in mano: come riporta la Prealpina.it, fortunatamente non ha minacciato nessuno ma ha creato molta apprensione tra i passanti per le vie del paese. Non ha mai gridato e sembrava molto tranquillo.
Il giovane è stato fermato dalla polizia
Alcuni passanti hanno allertato subito gli agenti della polizia locale: sul posto è arrivata la pattuglia che ha fermato il giovane e lo ha portato al comando per l'interrogatorio.
Dalle prime informazioni, si tratta di un ventenne che è stato visto prima nella piazza Schuster e poi in via San Cristoforo.
Quando gli agenti lo hanno fermato, si trovava seduto davanti a un negozio un po' agitato. Quando la polizia ha chiesto il motivo dell'arma non è riuscito a rispondere e soprattutto a chiarire un possibile movente.
In corso le indagini della polizia
Intanto sono scattate le indagini che stanno portando a individuare tutti gli spostamenti del giovane tramite le immagini delle telecamere di video-sorveglianza. Si valuterà solo allora se procedere con il fermo o meno del ragazzo.