Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia. Da giovedì correnti umide, con qualche velatura e nebbia più estesa in pianura; tra la serata di venerdì 27 novembre e domenica il minimo depressionario si sposterà progressivamente verso est per interessare prevalentemente l'Italia centro-meridionale, spiegano i meteorologi di Arpa Lombardia, portando la possibilità di qualche debole pioggia anche sui settori meridionali della nostra regione. Da domenica pomeriggio lasco flusso dai quadranti settentrionali: precipitazioni assenti ma ancora parzialmente nuvoloso.

Previsioni meteo Milano giovedì 26 novembre

Per giovedì 26 novembre previsto cielo sereno o poco nuvoloso per passaggi di nuvolosità medio-alta, in serata addensamenti a bassa quota possibili su settori meridionali e occidentali. Precipitazioni assenti, temperature minime stazionarie, massime stazionarie o in leggera diminuzione. In pianura minime tra -2°C e 1°C, massime tra 9°C e 11°C.

Previsioni meteo Milano venerdì 27 novembre

Venerdì 27 novembre al mattino cielo poco nuvoloso o velato, con qualche addensamento su Appennino e Nordovest e foschia estesa in pianura; dal pomeriggio nuvolosità in aumento a partire dai settori meridionali ed occidentali; meno interessate le Alpi. Precipitazioni assenti, salvo deboli isolate possibili sull'Appennino in tarda serata. Temperature minime stazionarie o in lieve aumento, massime in lieve calo. In pianura minime intorno a 0°C, massime intorno a 8°C.

Previsioni meteo Milano sabato 28 novembre

Sabato 28 novembre cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sui settori meridionali ed occidentali e fino alle Prealpi, sulle Alpi prevalentemente soleggiato. Diminuzione della nuvolosità a partire da nord in serata. Precipitazioni deboli isolate sul Pavese alla notte e al mattino; al pomeriggio assenti o molto deboli occasionali sui settori più meridionali della regione. Temperature minime in lieve o moderato aumento, massime in lieve calo; scarsa escursione termica diurna sulla pianura meridionale.