Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia fanno ben sperare tutti coloro i quali ancora non accettano l'idea dell'arrivo dell'autunno. Nonostante le foschie mattutine e le nebbie che rimangono dalla notte, anche per la giornata di domani, giovedì 19 novembre, il cielo sopra Milano e la Lombardia è atteso quale azzurro e sgombro di nuvole. Ecco le previsioni meteo per Milano e Lombardia di domani, giovedì 19, e dopodomani, venerdì 20 novembre.

Previsioni meteo Milano giovedì 19 novembre

Gli esperti di Arpa Lombardia ribadiscono che il bel tempo terrà almeno fino alla serata di domani, dopo un'altra giornata in cui i cieli della regione si saranno presentati prevalentemente soleggiati e con scarsi annuvolamenti. Sarà l'arrivo della sera a portare con sé diverse nuvole e anche qualche rovescio sparso qua e là, più probabili sui settori orientali e rilievi alpini. Un secondo peggioramento, poi, potrebbe arrivare proprio durante la notte tra giovedì e venerdì a causa di una forte depressione che scenderà dal nord Europa e investirà la parte settentrionale dello Stivale. Tendenzialmente le temperature minime resteranno stazionarie mentre le massimo subiranno un deciso calo.

Previsioni meteo Milano venerdì 20 novembre

Secondo quanto diffuso dagli esperti di Arpa Lombardia, le previsioni meteo per venerdì 20 novembre su Milano e la Lombardia attestano che i cieli saranno irregolarmente nuvolosi. Qualche precipitazione sparsa specialmente sui settori orientali interesserà alcuni territori nella prima parte della giornata. La neve si vedrà sui 1100 metri. Temperature minime in calo, massime senza variazioni di rilievo.