Il finir di settimana che inizia oggi, venerdì 20 novembre, confermerà un tempo stabile a Milano con una giornata caratterizzata dal cielo sereno e dopo una leggera foschia mattutina che, molto probabilmente, tornerà per le ore notturne. Non sono attese precipitazioni né forti venti. Le temperature staranno stabili, con massime attorno ai 14 gradi e minime intorno agli 8. Ecco le previsioni meteo per il weekend del 21 e 22 novembre a Milano e in Lombardia.

Previsioni meteo Milano di domani, sabato 21 novembre

Il bel tempo proseguirà anche nella giornata di domani, sabato 21 novembre. Non sono attese piogge ma un cielo sereno occupato da poche nuvole e solo in mattinata. Subiranno un nuovo calo le temperature, con minime che si attesteranno intorno ai 3 gradi e massime intorno agli 11. Anche per domani non sono attesi forti venti. Stesso discorso anche per il resto della regione le cui previsioni meteo garantiscono una prosecuzione di weekend caratterizzata da cieli sereni e nessuna precipitazione.

Previsioni meteo Milano di dopodomani, domenica 22 novembre

In conclusione al weekend, anche domenica 22 novembre regalerà una bella giornata in termini metereologici. Le nebbie del mattino lasceranno presto spazio al sole che ha caratterizzato gli ultimi giorni di Milano, mentre in alcune zone della Lombardia potrebbero verificarsi fenomeni di lievi precipitazioni e rovesci, tra le Prealpi e la pianura. Resteranno stazionarie le temperature, con minime intorno ai 6 gradi e massime attorno ai 13, comunque in costante e leggera diminuzione. Nel pomeriggio e in serata atteso l'arrivo di nubi.