Sole e freddo: queste le costanti per l'inizio della settimana a Milano. Le previsioni meteo per martedì 24 novembre indicano il perdurare di condizioni climatiche che regaleranno ai milanesi un cielo sereno, con poche nubi, ma temperature molto rigide, soprattutto per quanto riguarda i valori minimi.

Dopo una giornata, quella di lunedì 23 novembre, caratterizzata da cielo terso al mattino con qualche rannuvolamento più marcato nel pomeriggio, la giornata di martedì sarà nuovamente all'insegna del sereno. Le nuvole in cielo saranno ancora meno: qualche nube più isolata è prevista a metà mattina, ma per il resto della giornata il cielo sarà terso. Le temperature resteranno in linea con quelle di lunedì: le minime toccheranno gli zero gradi, mentre le massime saranno comprese tra 8-9 gradi.

Previsioni meteo Milano per mercoledì 25 e giovedì 26 novembre

Le temperature caleranno ulteriormente nella parte centrale della settimana. La massime si abbasseranno attorno ai 7 gradi, mentre le minime potranno scostarsi di poco dallo zero, salendo attorno a 1 grado. Le giornate di mercoledì 25 e giovedì 26 novembre saranno caratterizzate dalla nebbia, soprattutto al mattino e verso sera.

Meteo Milano weekend: arriva la pioggia

Il tempo generalmente asciutto che caratterizzerà la prima parte della settimana a Milano è destinato a cambiare nel fine settimana, quando è atteso l'arrivo della pioggia. Saranno precipitazione deboli, attese a partire da venerdì 27 e fino a domenica 29 novembre. Sabato e domenica alle precipitazioni si unirà un lieve aumento delle temperature, sia nei valori minimi sia massimi: lo sbalzo termico sarà molto ridotto, con valori che resteranno compresi tra i 6 e i 10 gradi.