L'inverno è ormai alle porte: prosegue infatti l'ondata di freddo che sta interessando la Lombardia e la città di Milano. Stando alle previsioni meteo, anche la giornata di mercoledì 25 novembre sarà infatti caratterizzata in mattinata da un cielo sereno e un clima rigido, mentre nel pomeriggio si assisterà al passaggio di qualche nuvola.

Le previsioni di mercoledì 25 novembre a Milano

Come già registrato nella giornata di martedì 24 novembre, anche nella mattinata di mercoledì 25 novembre non saranno previste precipitazioni. Le nuvole arriveranno solo nel primo pomeriggio e proseguiranno fino a sera. Nessuna variazione anche per le temperature: le minime infatti si aggireranno intorno ai 2 gradi mentre le massime intorno agli 11 gradi. I primi cambiamenti si avranno giovedì 26 novembre quando il cielo sarà caratterizzato da una leggera foschia. Nel weekend del 25, 26 e 27 novembre invece assieme alle nuvole potrebbero arrivare le precipitazioni.

Le previsioni di mercoledì 25 novembre in Lombardia

Le previsioni per la città di Milano sono in linea con quelle della Lombardia. Secondo il bollettino di Arpa (Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente), nella giornata di mercoledì 25 novembre si avrà un cielo sereno o poco nuvoloso in tutta la regione. Nel pomeriggio solo nelle zone occidentali della regione si registrerà nebbia e foschia. Su tutto il territorio non si prevedono precipitazioni e le temperature resteranno stazionarie con le minime in leggere diminuzione e le massime in leggero aumento: in pianura le prime saranno infatti intorno a meno 1 grado e le seconde intorno a 11 gradi. I venti invece saranno molto deboli su tutto il territorio tranne sulle Alpi, dove si registrerà qualche piccolo rinforzo.