1 CONDIVISIONI

Previsioni meteo Milano settimana 16-22 novembre: nebbia e pioggia, crollano le temperature

Nebbia e temperature in calo: queste le costanti della prossima settimana a Milano. Da lunedì 16 a domenica 22 novembre si assisterà a un costante calo dei valori massimi, che scenderanno sotto i 10 gradi. Nebbia nella parte centrale della settimana, ma nel weekend il tempo potrebbe migliorare col ritorno del sole.
A cura di Redazione Meteo
1 CONDIVISIONI
Immagine

Non sarà una bella settimana, sul fronte meteo, quella che inizia domani, lunedì 16 novembre a Milano. La seconda settimana in "zona rossa" e in lockdown per il capoluogo lombardo non sarà accompagnata in generale da bel tempo e sarà caratterizzata in particolare da un brusco calo delle temperature massime. Le previsioni meteo da lunedì 16 a domenica 22 novembre potrebbero però riservare qualche bella sorpresa nel weekend.

Meteo lunedì 16 novembre: nebbia al mattino, poi sole

Nel dettaglio, la settimana si aprirà lunedì 16 novembre con una giornata segnata da nebbia al mattino, e dalla graduale comparsa del sole durante le ore centrali. Da segnalare le temperature massime, che saranno attorno ai 15 gradi.

Previsioni per la parte centrale della settimana: nebbia e freddo

A partire da martedì 17 novembre e per la restante parte centrale della settimana, a Milano si potrà assistere a giornate segnate dalla nebbia, che talvolta potrebbe lasciar spazio a un pallido sole. Calano, e anche sensibilmente, le temperature: la massima si abbasserà attorno agli 11 gradi martedì e nei giorni seguenti scenderà stabilmente sotto i 10 gradi.

Meteo weekend: da venerdì in poi il tempo migliora

Venerdì 20 novembre sono attese delle deboli precipitazioni a partire dalla tarda mattinata e fino a sera. Già dalla tarda serata del 20 novembre si potrebbe però assistere a un miglioramento delle condizioni meteorologiche che sarà evidente soprattutto sabato 21 novembre, una giornata che si preannuncia all'insegna del sereno. Sole a sprazzi anche domenica 22 novembre, anche se le temperature massime si abbasseranno ancora, virando verso valori decisamente invernali.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views