L'ondata di bel tempo continua su Milano e la Lombardia. Dopo l'arrivo della primavera e temperature che nei giorni scorsi hanno sfiorato quelle estive, con picchi anche di 25 gradi, le previsioni meteo per domani, giovedì 1 aprile, confermano il trend. I cieli resteranno limpidi e il sole continuerà a scaldare almeno fino al weekend di Pasqua, quando le nuvole torneranno a farla da padrone con alta probabilità di piogge e precipitazioni. Nei giorni antecedenti, comunque, le minime non scenderanno sotto gli otto gradi mentre le massime resteranno alte, intorno ai 24. .

Le previsioni meteo di oggi, mercoledì 31 marzo

Anche la giornata di oggi è iniziata con un sole rosso che dominava Milano. Le temperature sono rapidamente salite sino a stabilizzarsi intorno ai 18-20 gradi. Il picco, invece, è previsto nel pomeriggio, con massime intorno ai 25-26 gradi. Con l'imbrunire, le temperature caleranno sino ai nove gradi, mentre nelle ore notturne potrebbero scendere ulteriormente ma non andare oltre i 7. Lo zero termico, invece, è a 3.200 metri di altitudine.

Le previsioni meteo di domani, giovedì 1 aprile

Stessa situazione anche per la giornata di domani, giovedì 1 aprile. L'inaugurazione del quarto mese dell'anno porterà con sé ancora un clima tipicamente primaverile, con temperature piacevoli ma non soffocanti. Il tasso di umidità sarà basso, motivo per cui il caldo non creerà particolari problemi come accade invece in estate. Le minime saranno stazionarie intorno ai 9 gradi, mentre i cieli potranno velarsi in alcune zone di una patina di bianco che sparirà in poco tempo. La mattina possibilità di formazione di banchi di nebbia in pianura che si dissolveranno non appena le temperature aumenteranno.