72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano: da lunedì 29 marzo cielo sereno e temperature in aumento

Da lunedì 29 marzo a Milano e in Lombardia è atteso un tempo primaverile. I meteorologi di Arpa Lombardia spiegano che la situazione generale sarà influenzata da un vasto campo di alta pressione che proporrà un cielo spesso sereno e temperature in deciso aumento, anche se è probabile il ritorno delle nebbie al mattino sulla pianura.
A cura di Redazione Meteo
72 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia nella settimana che si apre domani, di lunedì 29 marzo, sono quelle tipiche del periodo primaverile. I meteorologi di Arpa Lombardia spiegano che "da lunedì la situazione generale sarà influenzata da un vasto campo di alta pressione che proporrà un cielo spesso sereno e temperature in deciso aumento, anche se è probabile il ritorno delle nebbie al mattino sulla pianura".

Le previsioni meteo per lunedì 29 marzo

Per la giornata di lunedì 29 marzo in Lombardia è prevista nuvolosità bassa estesa nella notte e al primo mattino sulla bassa pianura, ampie schiarite con il passare delle ore fino a cielo in prevalenza sereno dal pomeriggio. Precipitazioni assenti. Temperature minime in lieve calo, massime in moderato aumento. Valori minimi in pianura intorno a 6 °C, massimi intorno a 20 °C. Zero termico intorno a 3000 metri.

Le previsioni meteo per martedì 30 marzo

Martedì 30 marzo attesa nuvolosità bassa in mattinata sulla bassa pianura centro-orientale, sereno o poco nuvoloso altrove. Dal pomeriggio prevalenza di cielo sereno con solo locali annuvolamenti. Precipitazioni assenti. Temperature in generale aumento, più marcato nei valori massimi. Zero termico a 3200 metri.

Tendenza per la giornata di merc0ledì 31 marzo

Mercoledì 31 marzo tempo che si mantiene stabile grazie alla presenza dell'alta pressione. Possibile maggiore nuvolosità diffusa in un contesto comunque di precipitazioni assenti. Temperature in ulteriore lieve rialzo con massime oltre i 20 °C in pianura.  Giovedì 1 aprile situazione meteorologica stazionaria con temperature pienamente primaverili.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views