820 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Postina di 29 anni muore in un incidente mentre era al lavoro in sella al suo scooter

Ieri giovedì 28 aprile una postina di 29 anni si è scontrata con un furgone mentre era in servizio in sella al suo scooter. Disperato il tentativo di soccorso e il trasporto in elicottero in ospedale: qui purtroppo è morta questa mattina.
A cura di Giorgia Venturini
820 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente a Mariano Comense, in provincia di Como. Qui verso le 11.20 di ieri giovedì 28 aprile una ragazza di 29 anni si è scontrata con un furgone. Disperato l'arrivo dei soccorsi in codice rosso e il trasporto in ospedale dove la 29enne è morta poco dopo. Ora si indaga sull'accaduto e per ricostruire eventuali responsabilità.

La dinamica dell'incidente

Dalle prime informazioni la vittime era una postina. E proprio ieri pomeriggio la 29enne era in sella alla sua moto e stava svolgendo il suo lavoro quando è stata travolta all'improvviso da un furgone in via Carlo Mauri nel paesino in provincia di Como. Violento lo scontro e la caduta a terra. Passanti e automobilisti, come riportano i media locali, hanno allertato i soccorsi: sul luogo dell'incidente è arrivato anche l'elisoccorso di Milano che ha trasferito in codice rosso la donna all'ospedale San Gerardo di Monza. Dopo una notte in rianimazione purtroppo la 29enne è deceduta.

Altro morto sul lavoro a Gorgonzola

Si potrebbe ritenere un incidente sul lavoro quello della postina di 29 anni. Altro morto sul lavoro è successo oggi venerdì 29 aprile quando a Gorgonzola, in provincia di Milano, un operaio di 58 anni è rimasto vittima mentre utilizzava un tornio all'interno dell'Azienda Elettromeccanica Bonato srl. L'allarme alla centrale operativa del 118 è arrivata pochi minuti prima delle 11. L'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia ha tempestivamente inviato sul posto un'automedica e un'ambulanza. Con gli operatori sanitari sono arrivati anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale.

820 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views