video suggerito
video suggerito

Palpeggia una 14enne alle parti intime durante una festa patronale: denunciato un 25enne

Un uomo di 25 anni è stato denunciato perché accusato di aver palpeggiato nelle parti intime una ragazzina di 14 anni durante la festa patronale a Brugherio (Monza e Brianza).
A cura di Ilaria Quattrone
32 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un uomo di 25 anni è stato denunciato perché accusato di aver palpeggiato una ragazzina di appena quattordici anni. L'adolescente stava trascorrendo alcune ore alla Festa Patronale di Brugherio, comune della provincia di Monza e Brianza, che si è tenuta tra l'11 e il 13 ottobre 2025, quando è stata avvicinata dal 25enne che l'ha toccata nelle parti intime. La minorenne è riuscita a scappare e chiedere aiuto dopodiché ha avuto un malore per lo shock e lo spavento.

Gli agenti della polizia locale di Brugherio le hanno subito prestato soccorso e a loro ha raccontato quanto ha subito. È stata chiamata un'ambulanza, ma non sembrerebbe essere stato necessario alcun ricovero in ospedale. Il 25enne si è allontanato subito dopo l'accaduto quindi gli investigatori non sono riusciti a individuarlo. La testimonianza della vittima e di alcuni presenti, hanno reso possibile avere solamente una sua descrizione: un giovane presumibilmente di origine indiana. Nonostante l'identikit, non vi erano tracce di lui in alcuna banca dati a disposizione dell'ufficio. Questo ha quindi complicato ulteriormente le ricerche.

Dopo diversi giorni, è stato possibile trovare qualche dato in più e perfino un domicilio: un'abitazione in provincia di Vicenza. Gli investigatori di Brugherio hanno quindi informato i colleghi di Valdagno del reato commesso e hanno chiesto di eseguire l'accertamento di dimora. Il venticinquenne è stato così individuato. È stato fotosegnalato e poi la polizia locale, dopo aver informato nella giornata di oggi, sabato 15 novembre, la Procura di Monza, lo ha denunciato. L'uomo è attualmente accusato di violenza sessuale. Gli viene contestata anche l'aggravante della tenera età della vittima.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views