38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ospitaletto, un uomo di 37 anni aggredisce i vicini di casa: accoltellato un 16enne

Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato da un uomo di 37 anni: l’episodio si è verificato a Ospitaletto, comune in provincia di Brescia. Stando alla prima ricostruzione, il 37enne avrebbe distrutto i mobili dell’abitazione per poi scagliarsi contro la famiglia e aggredire il ragazzo. L’uomo si trova ricoverato agli Spedali Civili di Brescia.
A cura di Ilaria Quattrone
38 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 16 anni è rimasto ferito da una coltellata dopo un'aggressione avvenuta a Ospitaletto, comune in provincia di Brescia, a opera di un uomo di 37 anni. L'episodio si è verificato tra la giornata di ieri, domenica 31 ottobre, e quella di oggi. Sulla vicenda indagano i carabinieri del Radiomobile di Chiari che hanno svolto tutti i rilievi per ricostruire la dinamica. Il presunto colpevole è stato arrestato.

L'uomo soffrirebbe di problemi psichici

Stando a quanto riportato dal quotidiano "Il Giornale di Brescia", vittima dell'aggressione sarebbe stata una famiglia che vive in una palazzina. Secondo la ricostruzione dei militari, l'uomo soffrirebbe di problemi psichici. Al momento si trova ricoverato agli Spedali Civili di Brescia dove è monitorato anche dalle forze dell'ordine. L'aggressione sarebbe avvenuta attorno alle 4 di notte. Il 37enne – che non avrebbe precedenti penali – si è scagliato contro il 16enne e i suoi genitori.

La ricostruzione dei fatti

Dopo aver distrutto i mobili del loro appartamento e distrutto una porta, ha colpito con un coltello il ragazzino. Sul posto sono intervenuti sia i vicini di casa che i carabinieri che hanno bloccato l'uomo e lo hanno portato in caserma. Il 16enne è stato trasferito in ospedale dove è stato medicato e poi dimesso. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Accoltellato un ragazzo di 17 anni

Un altro giovane ragazzo è stato accoltellato a Milano: il 17enne è al momento ricoverato all'ospedale San Raffaele in gravissime condizioni. L'aggressione si è verificata oggi, lunedì 1 novembre, in viale Ungheria. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che il ragazzo sia sceso dal tram accusando due giovani di avergli sottratto il cellulare. I due però gli avrebbero detto di non averlo fatto e gli avrebbero dato il loro smartphone per rintracciare quello perso. A un certo punto sarebbe arrivata una quarta persona che ha ferito il giovane. Le forze dell'ordine sono alla ricerca del responsabile.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views