Nessuna sua notizia per una settimana, trovato morto in un campo: indagano i carabinieri

Immagine
È stato trovato morto Rameez Mohammed, l’uomo di 39 anni che era scomparso da una settimana dalla provincia di Mantova. I carabinieri stanno indagando sulle cause del decesso.

Nella giornata di oggi, venerdì 30 ottobre, è stato trovato morto un uomo in un campo. Si tratta di Rameez Mohammed. Aveva 39 anni, era sposato e aveva due figli. Da una settimana non si avevano più sue notizie: era infatti scomparso da Ostiano, un comune che si trova in provincia di Cremona. Oggi, poi, la macabra scoperta.

L'uomo era svanito nel nulla senza lasciare alcuna traccia: nessuna comunicazione a moglie, amici o altre persone vicine. Proprio due giorni fa, la moglie aveva lanciato un appello per trovarlo. Aveva infatti scritto che lo stava aspettando e che insieme ai bimbi, non vedevano l'ora di riabbracciarlo. Dopo la denuncia di scomparsa, si era attivata tutta la macchina delle ricerche. Sono intervenuti i vigili del fuoco, la protezione civile e i carabinieri. Sono state utilizzate le unità cinofile, che hanno setacciato ogni area e luogo compreso il fiume Oglio.

Sono stati utilizzati droni, elicotteri, mezzi fluviali e qualsiasi esperto pur di trovarlo. Poi, oggi, la macabra scoperta. Le indagini sono in corso per comprendere le cause della morte. Al momento infatti non è chiaro se si sia trattato di un incidente, malore o un gesto estremo. I familiari avevano raccontato che era preoccupato perché non riusciva a trovare lavoro. Dopo un periodo in Spagna, era tornato in Italia. Nelle prossime ore, sicuramente, ci saranno maggiori informazioni sia sulla dinamica della morte che sull'ora del decesso. Non è chiaro, infatti, se abbia vagato per giorni o se la morte sia avvenuta proprio nel giorno in cui è scomparso.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views