272 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore divorato dalle fiamme nell’incendio del suo appartamento: i pompieri non fanno in tempo a salvarlo

Quando i Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme e sono entrati nel suo appartamento lo hanno trovato già morto. La causa del decesso potrebbe essere un’intossicazione da fumo.
272 CONDIVISIONI
Incendio in un appartamento (immagine di repertorio)
Incendio in un appartamento (immagine di repertorio)

I Vigli del Fuoco intervenuti sul posto non hanno fatto in tempo a salvarlo e così un uomo di 88 anni è morto nell'incendio divampato nel suo appartamento in via Puccini a Gorgonzola, in provincia di Milano. Ancora da chiarire quale sia stata la miccia che ha acceso le fiamme.

L'incendio a Gorgonzola

Aveva 88 anni e viveva da solo in quello che era da sempre il suo appartamento sito in via Puccini a Gorgonzola, in provincia di Milano. Ma lunedì primo agosto quella solitudine si è trasformata nella causa della sua morte, quando – intorno alle ore 23 – è improvvisamente divampato un incendio.

Non si conoscono ancora le cause dell'incendio, sta di fatto che l'anziano signore – probabilmente a causa dell'età avanzata – non ha fatto in tempo a scappare ed è deceduto nella sua abitazione che bruciava fra le fiamme.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Sul posto sono prontamente intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco, che sono riuscite a domare le fiamme e riportare in sicurezza lo stabile. Tuttavia nulla hanno potuto fare per salvare la vita all'anziano signore.

Quando i pompieri sono entrati nel suo appartamento lo hanno, infatti, trovato già morto. La causa del decesso potrebbe essere un'intossicazione da fumo.

272 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views