Foto di repertorio
in foto: Foto di repertorio

Lotta tra la vita e la morte una donna di 74 anni rimasta coinvolta in un incidente questa mattina. Stando alle prime informazioni, la 74enne verso le 10.30 stava passeggiando in via Marcantonio Dal Re, in zona Villapizzone a Milano, quando è stata travolta da un'auto. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime.

La donna è in prognosi riservata all'ospedale di Monza

Subito è stata allertata la macchina dei soccorsi: sul posto, come riporta "Milano Today", sono arrivati i paramedici di un'ambulanza e i medici dell'automedica in codice rosso. Dopo le prime cure sul luogo dell'incidente la donna è stata trasportata all'ospedale San Gerardo di Monza dove è ricoverata in prognosi riservata. Le sue condizioni sarebbero però disperate. In stato confusionale è invece il conducente dell'auto che è stato trasferito all'ospedale Fatebenefratelli di Milano. Si tratta di un uomo di 31 anni cittadino straniero. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per gestire il traffico e fare i rilievi del caso: la dinamica dell'accaduto intanto resta ancora tutta da chiarire.

Morta una donna in un incidente a Corsico

A Corsico, invece, una donna di 44 anni è morta dopo essere stata travolta da una moto sulla quale viaggiavano due giovani. Il dramma, come riportato dal quotidiano "Il Giorno", si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato 17 aprile, attorno alle 19. La moto guidata da un 21enne in possesso del foglio rosa, con un amico di 23 anni seduto sul posto del passeggero, ha travolto per cause da accertare la 44enne, che usciva in bici da un parcheggio. La donna è stata trasportata in condizioni disperate in ospedale, ma non è purtroppo sopravvissuta. Feriti invece in modo lievi i due ragazzi a bordo della moto: sono stati trasportati in ospedale in codice giallo.