34 CONDIVISIONI

Milano, drammatico incidente in corso San Gottardo: scontro tra auto e moto, grave motociclista

È stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano il motociclista rimasto coinvolto in un drammatico incidente avvenuto questa mattina lunedì 5 ottobre in corso San Gottardo a Milano poco prima dell’alba. La moto si è scontrata con un’auto e il 28enne è stato sbalzato a oltre 15 metri di distanza.
A cura di Chiara Ammendola
34 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura questa mattina nel centro di Milano dove un uomo è rimasto gravemente ferito dopo essersi scontrato con la sua moto contro un'auto. Il giovane centauro è stato soccorso immediatamente e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano.

Il 28enne trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda

L'allarme è scattato questa mattina all'alba quando poco prima delle 6 è giunta la chiamata al 118 per un incidente avvenuto in zona Navigli, lungo corso San Gottardo: è qui che in pochi minuti sono giunti i soccorritori con un'ambulanza e un'auto medica. Le condizioni del motociclista sono apparse piuttosto critiche: il personale medico dopo averlo stabilizzato sul posto lo ha trasportato in nosocomio. Qui stando a quanto trapelato gli sarebbero state riscontrate diverse fratture a entrambi gli arti inferiori, in particolare a femore, tibia e perone, oltre a una sospetta frattura del bacino e una contusione alla spalla.

Traffico paralizzato in zona Darsena a Milano per l'intera mattinata

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche gli agenti della polizia locale insieme con i vigili del fuoco per i rilievi necessari alla ricostruzione dell'accaduto: al momento secondo una prima ipotesi sembra che il centauro 28enne si stato sbalzato di una quindicina di metri dopo essersi scontrato con un'auto. L'impatto è stato violentissimo tanto da sbalzarlo sull'asfalto a una distanza di oltre 15 metri. Il traffico nella zona della Darsena, crocevia dei collegamenti nella zona sud di Milano, è rimasto rallentato a causa delle operazioni di soccorso e dei rilievi da parte delle forze dell'ordine per l'intera mattinata.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views