1 Maggio 2021
12:51

Milano, anziana precipita dalla finestra: morta sul colpo

È caduta dalla finestra, probabilmente per cause accidentali, morendo sul colpo. Tragedia nella mattinata di oggi a Milano dove una donna di 83 anni ha perso la vita a seguito di un incidente su cui ora sta indagano la polizia di Stato. Gli operatori sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
A cura di Filippo M. Capra

Una donna di 83 anni è morta nella mattinata di oggi, sabato 1 maggio, a Milano, dopo essere precipitata dalla finestra del suo appartamento nella centrale via Ravizza, a due passi da piazza De Angeli. Secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, l'allarme è scattato verso le 9.20. Sul posto sono state inviate un'automedica e un'ambulanza in codice rosso ma, purtroppo, al loro arrivo, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'83enne. Allertate anche le forze dell'ordine. Gli agenti della polizia di Stato stanno effettuando tutti i rilievi del caso per ricostruire quanto accaduto. Stando alle prime informazioni filtrate, la caduta sarebbe stata accidentale.

Ragazzo precipita dal terzo piano, è gravissimo

Un'altra caduta ieri ha provocato ferite gravissime a un ragazzo di 23 anni. Precipitata dal terzo piano di un appartamento di via Cascina Corba a Milano, la ragazza è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Carlo. Sulla vicenda sta indagando la polizia che dovrà ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo quanto riportato da Milanotoday, gli agenti della polizia scientifica e della Squadra Mobile avrebbero già chiarito che, al momento dell'incidente, il 23enne si trovasse nell'abitazione insieme ad altri quattro uomini, tutti trovati visibilmente ubriachi. Il ragazzo, trovato privo di sensi, sarebbe caduto per circa una decina di metri, impattando violentemente l'asfalto. Le sue condizioni sarebbero ancora molto gravi e la sua prognosi resta riservata. In attesa di sviluppi concreti nelle indagini, le forze dell'ordine non escludono alcuna ipotesi: dal tentato suicidio alla responsabilità da additare a terzi.

Tragedia all'alba, anziano 92enne precipita da un palazzo nel centro di Milano: morto sul colpo
Tragedia all'alba, anziano 92enne precipita da un palazzo nel centro di Milano: morto sul colpo
Brugherio, anziano precipita dalla finestra del suo appartamento e muore: inutili i soccorsi
Brugherio, anziano precipita dalla finestra del suo appartamento e muore: inutili i soccorsi
Sale sul tetto del suo capannone, che cede: anziano 80enne precipita e muore a Carugo
Sale sul tetto del suo capannone, che cede: anziano 80enne precipita e muore a Carugo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni