5 Luglio 2021
11:23

Milano, 20enne accoltella il padre dopo lite violenta: 51enne ricoverato in gravi condizioni

Un uomo di 51 anni è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato accoltellato dal figlio di 20 anni. Il ragazzo avrebbe aggredito il padre dopo una violenta lite. Il 20enne è stato trovato poco dopo con i vestiti sporchi di sangue: la sua posizione è al momento al vaglio degli inquirenti.
A cura di Ilaria Quattrone

Un uomo di 51 anni è stato aggredito alle prime ore di questa mattina, lunedì 5 luglio, dal figlio di 20 anni: il ragazzo lo avrebbe accoltellato più volte dopo una violenta lite avvenuta nella loro casa che si trova nel quartiere San Siro a Milano. Il 51enne è stato ricoverato all'ospedale Niguarda e al momento non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Anche la madre è stata ferita in modo lieve. Il ventenne invece è stato fermato e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

L'uomo trasportato in codice rosso al Niguarda

Stando a quanto riportato dal quotidiano "Il Corriere della Sera", l'aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 7.20 in via Patroclo. Il giovane avrebbe ferito il padre con un coltello colpendolo alla testa e a un braccio. La vittima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale. I medici sono riusciti a stabilizzarlo: nonostante non sia in pericolo di vita, l'uomo è comunque in condizioni serie. Stando a una prima ricostruzione, i due avrebbero iniziato a litigare violentemente e in quel momento il figlio lo avrebbe colpito con l'arma da taglio.

Il 20enne fermato con i vestiti sporchi di sangue

Nella lite è rimasta coinvolta anche la madre, una donna di 47 anni, che però ha riportato ferite lievi. Anche lei è stata trasportata in codice verde all'ospedale Niguarda. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Milano, che hanno bloccato il ragazzo, e quelli della Scientifica per svolgere tutti i rilievi del caso all'interno dell'appartamento. Il 20enne è stato trovato poco dopo con i vestiti sporchi di sangue. La sua posizione è al momento al vaglio degli inquirenti.

Verdello, bimba di 2 anni travolta da un'auto: ricoverata in ospedale in gravi condizioni
Verdello, bimba di 2 anni travolta da un'auto: ricoverata in ospedale in gravi condizioni
Ciclista travolto da un'auto: 21enne ricoverato in gravi condizioni
Ciclista travolto da un'auto: 21enne ricoverato in gravi condizioni
Incidente tra auto e scooter: 59enne ricoverato in gravi condizioni, potrebbe perdere un piede
Incidente tra auto e scooter: 59enne ricoverato in gravi condizioni, potrebbe perdere un piede
Covid Lombardia, il bollettino del 21 settembre: 472 contagi e 9 morti
I pazienti ricoverati nei reparti di area medica degli ospedali sono 437, in terapia intensiva 62 persone
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni