3.599 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, 15enne si lancia dal secondo piano di una scuola: è in gravissime condizioni

Un ragazzo di 15 anni si è lanciato dal secondo piano di una scuola di Milano: il giovane è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano dove è ricoverato in gravissime condizioni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica della vicenda.
A cura di Ilaria Quattrone
3.599 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzino di 15 anni si è lanciato dal secondo piano di una scuola di Milano: stando a quanto riferito dai carabinieri, una pattuglia del Nucleo Radiomobile si è recata sul posto intorno alle 15 del pomeriggio di oggi, martedì 27 aprile. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale e versa in gravissime condizioni.

Il 15enne ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale Niguarda

L'allarme alla centrale operativa dell'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia è arrivato intorno alle 14.09 di oggi pomeriggio. L'evento è avvenuto in una scuola di Milano. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica oltre ai carabinieri del nucleo radiomobile, del nucleo investigativo e della compagnia Milano Duomo. Il 15enne sarebbe caduto nel cortile interno e da un'altezza di almeno nove metri riportando gravissime lesioni. Il personale del 118, dopo aver prestato le prime cure al giovane sul posto, lo ha trasportato tempestivamente all'ospedale Niguarda dove è al momento ricoverato. Al momento dell'arrivo dei soccorsi, il ragazzo sarebbe stato cosciente.

Il ragazzino sarebbe caduto da un'altezza di almeno nove metri

Le forze dell'ordine invece, dopo aver svolto tutti i rilievi del caso, hanno aperto un'indagine per ricostruire la dinamica dell'evento e accertare le cause di quanto si è verificato oggi. I carabinieri hanno infatti raccolto le testimonianze di professori e studenti per poter capire quanto successo nei minuti precedenti la caduta. Non si esclude nessuna ipotesi. Anche se, al momento, quella più acclarata sembrerebbe essere il tentativo di suicidio.

3.599 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views