Metro M1 di Milano interrotta tra Palestro e Pasteur per soccorso a un passeggero: cosa sta succedendo

La linea M1 rossa della metropolitana di Milano risulta chiusa tra le fermate di Palestro e Pasteur a causa di un passeggero che si è sentito male a bordo di un treno. La circolazione è stata interrotta per agevolare le operazioni di soccorso del personale. L'Azienda Trasporti Milanesi ha fatto sapere di aver predisposto bus sostitutivi tra le fermate bloccate, che arriveranno compatibilmente con le condizioni del traffico.
Circolazione della metropolitana M1 di Milano interrotta: i consigli di Atm
Sulla sua applicazione ufficiale Atm consiglia di utilizzare la fermata di Cadorna, per cambiare con la M2 verde e di utilizzare stazioni ferroviarie alternative a quella di Porta Venezia. Il gestore dei trasporti milanesi fa anche sapere che il blocco della circolazione sulla M1 potrebbe provocare ripercussioni e rallentamenti anche sulle altre linee.
Le variazioni dei mezzi per la semifinale di Champions League
Questa sera i servizi dei mezzi di Atm, inoltre, potrebbero subire alcune variazioni a causa della semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona prevista alle 21:00 a San Siro.
Articolo in aggiornamento