15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Milano mercoledì 13 gennaio: tempo stabile e cielo sereno, termometro in risalita

Tempo stabile e cielo generalmente sereno o poco nuvoloso in pianura, variabile in montagna con deboli precipitazioni sui rilievi. Queste le condizioni meteo attese per la giornata di mercoledì 13 gennaio per Milano e la Lombardia, stando alle previsioni di Arpa Lombardia. Tempo stabile nella seconda parte di settimana.
A cura di Redazione Meteo
15 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia per la giornata di mercoledì 13 gennaio e seguenti. La regione è interessata per i prossimi giorni da un flusso settentrionale in quota, con condizioni di tempo stabile e cielo generalmente sereno o poco nuvoloso in pianura, variabile in montagna con deboli precipitazioni sui rilievi alpini e prealpini più probabili tra la seconda parte della giornata di mercoledì e la notte di giovedì, secondo quanto riportato dai meterologi di Arpa Lombardia. Per i prossimi giorni venti in rinforzo, in particolare dai quadranti settentrionali in montagna, dove saranno da moderati fino forti con maggior probabilità sulla parte di nordovest.

Previsioni meteo Milano e Lombardia per mercoledì 13 gennaio

Per la giornata di mercoledì 13 gennaio previsti addensamenti per nubi a media e bassa quota sui rilievi alpini e parte prealpini. Altrove cielo sereno o poco nuvoloso fino al tardo pomeriggio, quindi nuvolosità irregolare in particolare sui settori orientali. Dal mattino precipitazioni molto deboli sui settori alpini, in intensificazione ed estensione anche alla fascia prealpina e pedemontana tra tardo pomeriggio e sera. Limite neve variabile, tra 700 e 1000 metri sui rilievi più settentrionali, a quote lievemente superiori sulla fascia prealpina. Temperature minime e massime in risalita. In pianura minime intorno a -2 °C, massime intorno a 8 °C.

Previsioni meteo Milano e Lombardia per giovedì 14 gennaio

Per la giornata di giovedì 14 gennaio atteso cielo sereno in pianura, ma con alcuni addensamenti sui rilievi alpini e parte prealpini fino al mattino, quindi in dissolvimento fino a poco nuvoloso.
Precipitazioni deboli nella notte su fascia alpina e prealpina, in esaurimento dalla mattinata. Quota neve a circa 800/1000 metri. Temperature minime e massime stazionarie.

La tendenza per venerdì e sabato

Venerdì e sabato da poco al più irregolarmente nuvoloso. Precipitazioni assenti o poco probabili sui rilievi. In pianura temperature minime stazionarie, massime in lieve calo. Venti deboli da est in pianura, da nord in montagna.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views