30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo di Milano e Lombardia per domani 27 gennaio: temperature stabili e bel tempo

Cielo sereno e temperature stabili pressoché in tutta la Lombardia anche nelle prossime ore. Secondo le previsioni meteo degli esperti di Arpa, infatti, il bel tempo durerà almeno ancora per 48 ore. Da giovedì 28 gennaio, invece, torneranno le nuvole che porteranno con sé piogge e rovesci. I venti resteranno deboli.
A cura di Redazione Meteo
30 CONDIVISIONI
Immagine

Continua a durare il bel tempo in Lombardia e a Milano. Sia nella giornata di oggi che quella di domani saranno caratterizzate da un sole splendente in cielo e poche nuvole sparse che non porteranno con loro piogge o rovesci vari. Secondo gli esperti di Arpa Lombardia, poi, le temperature resteranno pressoché stabili ovunque, con minime di un grado nelle ore mattutine e notturne e fino a 8 gradi nel pomeriggio. I venti saranno di debole intensità sulle pianure mentre acquisiranno potenza in montagna.

Le previsioni meteo di domani, mercoledì 27 gennaio

Per la giornata di domani, mercoledì 27 gennaio, è atteso un cielo poco nuvoloso in tutta la regione. Le previsioni meteo non prospettano piogge o rovesci, né di forte né di lieve intensità, e le temperature saranno stazionarie. I venti saranno deboli in tutta la Regione: non sono previste forti raffiche né in pianura né in montagna. A Milano le temperature minime stazioneranno sui meno uno gradi per le minime e 6 i 7 per le massime. In serata temperature stabili e in lieve calo nelle ore notturne.

Le previsioni meteo di dopodomani, giovedì 28 dicembre

Dopodomani, invece, giovedì 28 dicembre, il cielo su Milano e sulla Lombardia si presenterà nuvoloso. I raggi del sole verranno nascosti dalla coltre di nuvole che si addenseranno nel cielo e che potranno portare a delle precipitazioni anche di forte intensità. Al contrario, i venti saranno deboli. Le temperature risentiranno della scomparsa del sole, con le minime in lieve calo sino ai meno tre gradi e le massime intorno ai cinque. In serata il cielo dovrebbe tornare sereno con lievi folate di vento.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views