Mede, travolta e uccisa da un trattore in una cascina: inutili i soccorsi per una donna di 78 anni

È stata travolta e uccisa dal trattore di una cascina nei pressi di Mede, in provincia di Pavia. Così è morta una donna di 78 anni la mattina di venerdì 4 dicembre. Secondo quando riportato dai carabinieri, la donna non si sarebbe accorta del mezzo in movimento rimanendo così schiacciata. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, anche quella che alla guida del mezzo ci fosse un altro abitante della cascina Cantalupo: resta però ancora da capire l'esatta dinamica dell'accaduto, su cui indagano i carabinieri della compagnia di Voghera.
I carabinieri sono ora la lavoro per capire l'esatta dinamica dell'accaduto
Per la donna non c'è stato nulla da fare. La 78enne è morta poco dopo l'impatto con il trattore per le gravissime ferite riportate. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco della compagnia di Voghera e l'equipe medica dell'elisoccorso: l'elicottero è ripartito vuoto. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Saranno gli investigatori ora a confermare eventuali responsabilità.
Altro incidente nel Mantovano: a perdere la vita un ragazzo di 25 anni
Oggi, venerdì 4 dicembre, un altro incidente si è verificato di Mantova. Questa volta un ragazzo di 25 anni è morto e una donna di 53 è rimasta ferita in uno scontro tra un furgone e un tir sulla tangenziale Nord. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato il mezzo pesante a sbandare e a invadere la corsia opposta. Il furgone su cui viaggiava il 25enne è rimasto schiacciato tra il mezzo pesante e il guardrail: il ragazzo è morto sul colpo. Dopo i primi rilievi, le forze dell'ordine sono ancora al lavoro per capire nei dettagli quanto accaduto.