66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Macabra scoperta a Bellusco, trovato per strada il cadavere di un uomo: indagano i carabinieri

Il cadavere di un uomo di 48 anni è stato rinvenuto nella prima mattinata di oggi, venerdì 6 novembre, a Bellusco, in provincia di Monza e Brianza. Il suo corpo è stato trovato per strada, davanti alla sua abitazione. Non sono ancora chiare le cause della morte, su cui dovranno ora fare luce i carabinieri che stanno indagando.
A cura di Filippo M. Capra
66 CONDIVISIONI
Immagine

Macabra scoperta questa mattina, venerdì 6 novembre, a Bellusco, paese in provincia di Monza e Brianza, dove è stato trovato il cadavere di un uomo. Secondo quanto riportato, il suo corpo è stato rinvenuto davanti ad una casa, poi scopertasi essere la sua abitazione, a Cascina San Nazzaro. Sul posto sono arrivati precipitosamente i soccorsi, inviati dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, ma i sanitari, nonostante diversi tentativi di rianimarlo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Allertati, di conseguenza, anche i carabinieri che ora stanno indagando per ricostruire quanto accaduto all'uomo, un 48enne. Non sono ancora note le cause del decesso.

Tentato suicidio in metropolitana a Milano

Brutte notizie anche da Milano, dove in mattinata un uomo di 27 anni ha tentato il suicidio gettandosi sotto un treno della metropolitana. Secondo quanto ricostruito, il 27enne avrebbe atteso l'arrivo del convoglio alla banchina della stazione De Angeli per buttarvici sotto. L'incidente è avvenuto verso le 9.20. Per il momento non sono state rese note le generalità dell'uomo, soccorso prontamente dai sanitari inviati sul posto dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia a bordo di due ambulanze e un'automedica. Sul luogo del tentato suicidio sono poi arrivati anche i vigili del fuoco e i poliziotti per cercare di ricostruire esattamente quanto successo. Inevitabili i problemi per la circolazione del trasporto pubblico: Atm ha fatto sapere di avere attivato mezzi di superficie sostitutivi. Il 27enne è stato ricoverato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views