Litiga per il parcheggio con una donna e la minaccia: la Polizia denuncia un 68enne trovato con un coltello

Sabato mattina nel centro di Como un 68enne con alcuni precedenti è stato denunciato dalla Polizia dopo che ha minacciato e insultato una donna durante una discussione per un parcheggio. Intervenuti sul posto, gli agenti hanno perquisito l'uomo e l'hanno trovato in possesso di un coltello. Il 68enne è stato identificato e denunciato, mentre la donna, scossa e traumatizzata dall'accaduto, è stata sottoposta alle cure necessarie.
Tutto è successo nella giornata di sabato 26 luglio a Como. La Polizia di Stato è intervenuta vicino al centro della città, in via Giuseppe Sirtori, su segnalazione di alcuni di alcuni passanti che hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine per una violenta lite scoppiata tra due persone in strada. Stando a quanto ricostruito grazie al racconto di alcuni testimoni, i due avrebbero cominciato a discutere per un parcheggio. Il diverbio, però, sarebbe presto degenerato in un'aggressione verbale durante la quale l'uomo avrebbe rivolto alla donna offese e minacce.
Arrivati sul posto, gli agenti hanno identificato le due persone coinvolte. L'uomo, che è stato trovato in possesso di un coltello, è stato redarguito e identificato. Il 68enne è risultato essere un soggetto già noto alle forze dell'ordine con precedenti di polizia per danneggiamento, reati contro il patrimonio e reati contro la persona. La donna, soccorsa in visibile stato di agitazione, ha ricevuto tutte le cure del caso.