54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un uomo in moto investe un 39enne in monopattino: morti entrambi

Un uomo di 39 anni si trovava in monopattino quando, mentre attraversava la strada per soccorrere la fidanzata rimasta in panne con l’auto, è stato investito da una moto: sia il 39enne che il motociclista sono morti.
A cura di Ilaria Quattrone
54 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Trezzano sul Naviglio, nell'hinterland milanese. Un uomo di 39 anni era in monopattino quando, mentre attraversava la strada, è stato investito da una moto: stando a quanto riporta il quotidiano "Il Corriere della Sera", la vittima è morta davanti agli occhi della fidanzata. Nella mattinata di oggi, lunedì 14 febbraio, l'uomo di 61 anni che guidava la moto è morto in ospedale. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118, sono intervenute le forze dell'ordine per tutti i rilievi del caso.

La vittima sarebbe stata trascinata per almeno cinquanta metri

L'incidente è avvenuto domenica 13 febbraio alle ore 22 in viale Leonardo da Vinci: il 39enne era andato in monopattino a soccorrere la sua ragazza che era in panne con l'auto. La vittima indossava un giubbino catarifrangente. Non è al momento chiaro se avesse anche il casco. Secondo le prime informazioni, il 39enne – appena vista la fidanzata – ha svoltato all'improvviso ed è stato travolto dalla moto. Sarebbe stato trascinato per almeno cinquanta metri.

Il motociclista è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni

Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 con tre ambulanze, un'auto medica e un elicottero. Per quanto riguarda il 39enne, gli operatori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il centauro è stato trovato in gravissime condizioni: i medici lo hanno rianimato e poi trasferito in codice rosso all'ospedale Niguarda dove poi è morto. Presenti anche i carabinieri di Trezzano e della compagnia di Corsico: i militari hanno raccolto gli elementi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views