208 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Interviene per difendere la moglie e viene picchiato con una chiave inglese: arrestati tre uomini

Una coppia è stata brutalmente aggredita da un gruppo di tre uomini a Milano: questi avrebbero pestato l’uomo con una chiave inglese.
A cura di Ilaria Quattrone
208 CONDIVISIONI
Immagine

Denti rotti, trauma cranico e ferite al volto. È la somma delle contusioni e lesioni che un gruppo di tre persone ha causato a una coppia nel pomeriggio di ieri, sabato 12 novembre 2022, a Milano. Gli autori di questa terribile aggressione sono state arrestate e adesso dovranno rispondere dell'accusa di lesioni personali gravissime.

La discussione è iniziata intorno alle 15: la donna – della quale non sono state diffuse le generalità – avrebbe iniziato a litigare con i tre (un 66enne, un 43enne e un 38enne) per futili motivi. Il marito, un uomo di 43 anni, visto che gli animi iniziavano ad accendersi, ha deciso di intervenire e difendere la 41enne. 

Il pestaggio con la chiave inglese

Per tutta risposta, il gruppo avrebbe preso una chiave inglese e lo avrebbe pestato a sangue. Stando al racconto di alcuni testimoni, lo avrebbero colpito anche quando era terra. Sono state allertate subito le forze dell'ordine. Sono stati gli agenti della polizia a porre fine al brutale pestaggio e ad arrestare i tre.

Sono stati avvisati anche i medici e i paramedici del 118, inviati sul posto dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu). Dopo aver fornito le prime cure sul posto, gli operatori sanitari hanno deciso di trasferire il 43enne in ospedale.

È stato infatti portato al pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli: avrebbe riportato un importante trauma cranico e gli sarebbero caduti alcuni denti. Anche la moglie è stata portata in ospedale perché avrebbe riportato alcune ferite al volto. Fortunatamente nessuno dei due versa in gravi condizioni. Entrambi sono stati dimessi.

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views