53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra un’auto e un monopattino a Milano, grave un ragazzo di 17 anni

Un ragazzo di 17 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente tra il monopattino sul quale si trovava e un’auto. L’episodio è accaduto in via Aldini a Milano.
A cura di Francesco Loiacono
53 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un ragazzo di 17 anni è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale a Milano dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Stando a quanto ricostruito al momento, il giovane stava percorrendo via Antonio Aldini, in zona Quarto Oggiaro, a bordo di un monopattino elettrico, quando per cause da accertare si è scontrato contro un'auto.

Sul posto un'ambulanza e un'automedica: il ragazzo ha riportato diversi traumi

L'incidente, come spiega l'Azienda regionale emergenza urgenza in una nota, è avvenuto attorno a mezzogiorno. In via Aldini si sono precipitate in codice rosso un'ambulanza e un'automedica del 118: i soccorritori hanno prestato le prime cure al ferito, che nell'impatto ha riportato un trauma cranico commotivo, traumi al volto e al bacino e la frattura di una gamba. Il giovane – Y. A. le sue iniziali -, è stato stabilizzato sul posto e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni. Saranno le indagini della polizia locale, intervenuta in via Aldini per i rilievi, a fare luce sull'esatta dinamica di quanto accaduto e ad accertare eventuali responsabilità da parte del conducente dell'auto.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views