168 CONDIVISIONI
26 Novembre 2021
16:50

Incidente stradale a Ripalta Cremasca, auto finisce contro un palo: morto un uomo di 55 anni

Un uomo di 55 anni è morto dopo essersi schiantato con la sua auto contro un palo: è successo in provincia di Cremona. Per lui inutili i tentativi di soccorso.
A cura di Ilaria Quattrone
168 CONDIVISIONI

Tragedia a Ripalta Cremasca, comune in provincia di Cremona. Nella giornata di oggi, venerdì 26 novembre, un uomo di 55 anni ha perso la vita a causa di un incidente stradale. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti anche gli agenti delle forze dell'ordine per svolgere tutti i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

L'uomo era già morto quando sono arrivati i soccorsi

Stando a quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), i medici del 118 sono arrivati intorno alle 13.39. L'incidente si è verificato in via Roma 22. Gli operatori sono arrivati a bordo di un'automedica e un'ambulanza inviate in codice rosso. Purtroppo non è stato potuto far altro se non costatare il decesso: il 55enne, le cui iniziali sono P.MA. è infatti morto sul colpo.

È finito contro un palo di cemento

Stando a una prima ricostruzione dell'incidente, sembrerebbe che il 55enne sia finito fuori strada sbattendo contro un palo di cemento. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area mentre i carabinieri hanno svolto i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Adesso si cercherà di capire cosa possa aver causato l'impatto: se si sia trattato di un malore o di un errore. Non ci sono altri veicoli coinvolti.

Trovato il camion che ha ucciso Mariangela Comparin

Solo tre giorni fa un camion aveva travolto e ucciso Mariangela Comparin. L'autista, dopo aver investito la 67enne, era scappato. Ieri la polizia è riuscita a risalire al camion e a sequestrarlo. Hanno anche trovato il responsabile che ha affermato di non essersi accorto di aver investito una donna. Dalle ricostruzioni, sembrerebbe che la donna sia rimasta schiacciata e che proprio questo schiacciamento le abbia provocato delle ferite mortali.

168 CONDIVISIONI
Incidente stradale a Marmirolo, scontro tra auto e camion: morto un ragazzo di 19 anni
Incidente stradale a Marmirolo, scontro tra auto e camion: morto un ragazzo di 19 anni
Incidente stradale in galleria: morto sul colpo l'operaio Fabio Agatino
Incidente stradale in galleria: morto sul colpo l'operaio Fabio Agatino
Un uomo di 55 anni è stato investito da un treno: è in gravissime condizioni
Un uomo di 55 anni è stato investito da un treno: è in gravissime condizioni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni