326 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente frontale in galleria a Vobarno: morta ragazza di 19 anni, grave l’amica

Una 19enne di Idro (Brescia) è morta in uno schianto frontale nella galleria tra Vobarno e Carpeneda; grave l’amica che era in auto con lei.
A cura di Nico Falco
326 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una ragazza di 19 anni è morta ieri sera, martedì 7 dicembre, in un terribile incidente avvenuto nella galleria tra Vobarno e la frazione di Carpeneda, in provincia di Brescia: la ricostruzione è ancora in via di definizione ma, stando a quanto accertato fino ad ora, due automobili che viaggiavano in direzione opposta si sono scontrate frontalmente; l'impatto ha distrutto entrambe le vetture.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 22:30. La vittima è una giovane di Idro, piccolo comune del Bresciano, che viaggiava verso il Garda insieme a una coetanea a bordo di una Ford Fiesta. La loro automobile, per cause che restano da accertare, si è scontrata contro una Bmw in cui erano un 21enne e un 22enne di Sabbio Chiese, in direzione dell'Eridio. Una delle due vetture avrebbe invaso la corsia opposta, trovandosi quindi sulla traiettoria dell'altra. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Salò, l'auto medica e due ambulanze; dopo i rilievi la strada è stata sgomberata e la carreggiata è stata messa in sicurezza per consentire la riapertura alla circolazione.

La 19enne è morta sul colpo, quando i sanitari sono arrivati sul posto non c'era ormai più nulla da fare. L'amica che era in auto con lei, invece, seppur molto grave, era ancora viva e cosciente; è stata trasportata d'urgenza in eliambulanza all'Ospedale Civile di Brescia, dove i medici hanno disposto il ricovero in vista di successivi accertamenti. I due giovani che erano nella Bmw non hanno riportato ferite gravi e verranno ascoltati nelle prossime ore al fine di ricostruire la dinamica dello schianto.

326 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views