video suggerito
video suggerito

Incidente ferroviario a Romano di Lombardia, donna muore dopo essere stata travolta da un treno

Una donna è stata travolta da un treno a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo: la donna è però morta a causa delle lesioni riportate.
A cura di Ilaria Quattrone
79 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna è rimasta travolta da un treno: è successo a Romano di Lombardia, comune in provincia di Bergamo. Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, sono intervenute le forze dell'ordine. Non si conosce per il momento la dinamica della vicenda. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto estremo. L'incidente potrebbe aver causato anche rallentamenti e disagi sulla circolazione ferroviaria.

Le lesioni erano troppo gravi

Sulla base delle prime informazioni ottenute da Fanpage.it, l'allarme è stato dato alle 7.58. L'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari a bordo di due automediche e un'ambulanza. I medici e i paramedici sono intervenuti in codice rosso, ma per la donna non c'è stato nulla da fare: le lesioni riportate erano troppo gravi e, come riportato in una nota, "incompatibili con la vita".

Sul posto presenti i carabinieri e i vigili del fuoco

Per il momento non si conosce l'identità della vittima né l'età anagrafica. L'incidente è avvenuto tra i binari uno e due. Oltre al personale del 118, sono intervenuti sia i vigili del fuoco che i carabinieri. I militari, probabilmente analizzando le telecamere di videsorveglianza, cercheranno di capire se si sia trattato di un gesto estremo o l'incidente sia stato causato da altri motivi. Per il momento si stanno svolgendo tutte le operazioni di messa in sicurezza, per evitare che si registrino ulteriori disagi.

A Latina, ragazzo travolto da un treno

Un incidente simile si è verificato sulla tratta ferroviaria Roma-Napoli: un ragazzo giovanissimo, tra i 16 o i 17 anni, ha perso la vita dopo essere stato investito da un treno. Il suo non sembrerebbe essere stato un gesto volontario, forse è stato colpito in pieno nel tentativo di attraversare i binari.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views