13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il corpo di una donna è stato trovato in un parcheggio a Como: inutili i soccorsi

ll cadavere di una donna di 50 anni è stato trovato in un parcheggio in via Bellinzona a Como: si indaga per capire cosa sia successo.
A cura di Giorgia Venturini
13 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragica scoperta nella mattina di oggi sabato 18 maggio. Il cadavere di una donna di 50 anni è stato trovato in un parcheggio in via Bellinzona a Como. Cosa sia successo è ancora tutto da chiarire. Purtroppo per la 50enne non c'è stato più nulla da fare: quando i sanitari sono giunti sul posto i medici non hanno potuto far altro che accertare il decesso.

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Sul decesso indaga la polizia di Como. Stando alle prime informazioni, i traumi presenti sul corpo farebbero pensare a ferite dovute a una caduta. Per questo, e dato anche il fatto che il parcheggio si trova sotto a un cavalcavia dell'autostrada, si ipotizza un gesto volontario. Ma al momento nulla è certo, per questo non si esclude ancora alcuna pista investigativa.

Certo è che il corpo è stato trovato probabilmente da un passante verso le 7 di oggi sabato 18 maggio. Il parcheggio dove è stato trovato il corpo si trova in via Bellinzona, la strada – come riporta La Provincia di Como – che conduce dal quartiere di Monte Olimpino al quartiere di Ponte Chiasso, a pochi metri c'è il confine con la Svizzera.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views