21 Settembre 2021
19:52

Ha un ictus mentre guida e si schianta contro il guardrail: gravissima una donna

Una donna è stata trasportata in codice rosso in ospedale dopo essere stata rimasta coinvolta in un incidente in tangenziale Nord. Stando alle prime informazioni la donna ha avuto un ictus mentre viaggiava lungo la Tangenziale Nord all’altezza di Paderno Dugnano: per il malore è andata a sbattere contro il guardrail.
A cura di Giorgia Venturini
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Ha avuto un malore mentre era alla guida della sua auto lungo la Tangenziale Nord di Milano e così è andata a sbattere contro il guardrail. È quanto successo oggi a una donna che è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice rosso all'ospedale San Raffaele di Milano.

Trasportata d'urgenza in ospedale

Stando a quanto riporta Milano Today, la donna, 64 anni, ha avuto un ictus mentre era alla guida: l'auto è andata a sbattere contro il guardrail fortunatamente non in modo violento. Subito sono scattati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i paramedici e medici del 118 che hanno cercato di stabilizzare la donna in strada prima di trasportarla d'urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono infatti apparse fin da subito gravi non tanto per lo schianto quanto per l'ictus che aveva avuto poco prima. Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale: nell'incidente fortunatamente sono stati coinvolti altri veicoli. Si spera ora in un miglioramento delle sue condizioni di salute.

Ragazzo sfonda la vetrina di un negozio dopo aver avuto un malore in auto

Lo scorso primo settembre un uomo ha avuto un malore mentre era alla guida dell'auto tanto da perdere il controllo: tutta la macchina ha sfondato la vetrina di un negozio che fortunatamente però in quel momento era chiuso: la ragazza che vi lavorava era infatti uscita per la pausa pranzo. L'episodio è avvenuto attorno alle 13.30 in via Amoretti, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza. All'angolo con via Lessona una utilitaria con un 30enne alla guida è improvvisamente finita fuori strada, oltrepassando un'aiuola sul marciapiede e "conficcandosi" all'interno della vetrina di un compro oro, andata completamente distrutta. Si è pensato subito a un malore mentre era alla guida.

Ciclista di 59 anni travolto da un'auto a Cernusco sul Naviglio: è in gravissime condizioni
Ciclista di 59 anni travolto da un'auto a Cernusco sul Naviglio: è in gravissime condizioni
Trescore Balneario, operaio schiacciato da un escavatore: è in gravissime condizioni
Trescore Balneario, operaio schiacciato da un escavatore: è in gravissime condizioni
Donna investita da una ruspa a Vanzago: è molto grave
Donna investita da una ruspa a Vanzago: è molto grave
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni