2.073 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Filippo muore a 24 anni in un incidente stradale: ferita anche una bambina di 2 anni

Il 24enne Filippo Panzeri è morto in un violento scontro tra due auto: ferite, ma non in gravi condizioni, una donna di 31 anni e la sua bambina di 2.
2.073 CONDIVISIONI
Dalla pagina Facebook della vittima
Dalla pagina Facebook della vittima

Nella serata di ieri 29 dicembre in un violento scontro tra due auto a Olmo al Brembo, in Val Brembana, ha perso la vita il 24enne Filippo Panzeri. Stando a una prima ricostruzione dell'accaduto, tutto è accaduto alle 21.30 lungo la strada che porta a Olmo. Oltre al 24enne è rimasto coinvolto anche una donna di 31 anni e una bimba di due: le loro condizioni però non sono gravi.

La dinamica dell'incidente

Lo schianto è avvenuto tra una Toyota Aigo e una Opel Corsa che viaggiavano in direzione opposta. Resta ancora da capire il motivo dell'incidente: certo è che una delle due auto ha invaso la corsia opposta. Subito sono scattati i soccorsi. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco: le condizioni di Filippo Panzeri sono apparse fin da subito disperate. Nonostante i tentativi di rianimare il giovane, i medici hanno dichiarato il decesso del giovane sul posto. Ora i carabinieri sono al lavoro per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Il primo a intervenire è stato un residente

Il primo ad arrivare sul posto è stato un residente della zona, spaventato dal forte rumore che ha sentito. In un'intervista rilasciata all'Eco di Bergamo spiega: "Ho sentito un botto fortissimo e mi sono affacciato sul terrazzo. Non riuscivo a capire cosa fosse successo perché era tutto buio".

Quindi la decisione di scendere con la moglie e di andare a controllare: "Da lontano abbiamo sentito il pianto di un bambino. Una volta più vicino abbiamo visto la madre e il bimbo. In un secondo momento ci siamo accorti della seconda macchina e del giovane in auto già privo di senti. I soccorsi erano stati già attivati". Purtroppo il giovane era morto sul colpo.

2.073 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views