video suggerito
video suggerito

Due persone accoltellate nella notte in un appartamento di Gardone Val Trompia: in corso i rilievi dei carabinieri

La scorsa notte due persone sono state accoltellate in un appartamento di Inzino, a Gardone Val Trompia (Brescia). Entrambe sono state trasferite in ospedale in gravissime condizioni; anche una terza persona è stata portata al pronto soccorso senza gravi ferite. Non è ancora chiaro che cosa sia successo: i carabinieri stanno svolgendo approfondimenti nell’appartamento.
A cura di Alice De Luca
80 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

La scorsa notte due persone sono state accoltellate all'interno di un appartamento a Inzino, frazione di Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia. Entrambe sono state portate all'ospedale in gravissime condizioni, non si sa se in pericolo di vita. Nell'aggressione è stata coinvolta anche una terza persona, portata al pronto soccorso in codice verde. I Carabinieri, giunti sul posto, stanno cercando di ricostruire l'accaduto.

Tutto è avvenuto nella notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 luglio, in un condominio isolato di Via Alessandro Volta, all'altezza del civico 109. Le persone coinvolte nell'aggressione sono tre: una ragazza di 25 anni, un uomo di 32 e una terza donna di cui non è stata resa nota l'età. Due di loro, non è chiaro con precisione chi, sono stati accoltellati e presentavano ferite da arma da taglio. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, mobilitati dalla centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia. Gli operatori del 118, arrivati con due ambulanze, un'auto medica e un elicottero, hanno trasportato i due feriti al pronto soccorso: uno agli Spedali Civili di Brescia e uno al Poliambulanza. Entrambi sono stati trasferiti in codice rosso, il più alto per gravità. Anche la terza persona è stata portata al Poliambulanza, ma in codice verde.

Nell'appartamento sono arrivati anche i Carabinieri di Gardone Val Trompia, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per fare luce sulla dinamica dell'accaduto. É probabile che nelle prossime ore i militari ascoltino le testimonianze dei vicini di casa.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views