Due persone accoltellate nella notte in un appartamento di Gardone Val Trompia: in corso i rilievi dei carabinieri

La scorsa notte due persone sono state accoltellate all'interno di un appartamento a Inzino, frazione di Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia. Entrambe sono state portate all'ospedale in gravissime condizioni, non si sa se in pericolo di vita. Nell'aggressione è stata coinvolta anche una terza persona, portata al pronto soccorso in codice verde. I Carabinieri, giunti sul posto, stanno cercando di ricostruire l'accaduto.
Tutto è avvenuto nella notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 luglio, in un condominio isolato di Via Alessandro Volta, all'altezza del civico 109. Le persone coinvolte nell'aggressione sono tre: una ragazza di 25 anni, un uomo di 32 e una terza donna di cui non è stata resa nota l'età. Due di loro, non è chiaro con precisione chi, sono stati accoltellati e presentavano ferite da arma da taglio. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, mobilitati dalla centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia. Gli operatori del 118, arrivati con due ambulanze, un'auto medica e un elicottero, hanno trasportato i due feriti al pronto soccorso: uno agli Spedali Civili di Brescia e uno al Poliambulanza. Entrambi sono stati trasferiti in codice rosso, il più alto per gravità. Anche la terza persona è stata portata al Poliambulanza, ma in codice verde.
Nell'appartamento sono arrivati anche i Carabinieri di Gardone Val Trompia, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per fare luce sulla dinamica dell'accaduto. É probabile che nelle prossime ore i militari ascoltino le testimonianze dei vicini di casa.