Dove è la casa di Valeria Marini, l’appartamento da 130 metri quadri messo in vendita per 1,5 milioni di euro

Solo una casa d'appoggio per le trasferte milanesi. Oggi l'appartamento da star di Valeria Marini, 130 metri quadri tra broccati, fantasie animalier e marmi, è stato messo in vendita dalla showgirl per ben 1,5 milioni di euro. L’indiscrezione, rilasciata dal settimanale Oggi, che lega la scelta della diva del Bagaglino a un momento particolarmente difficile per la madre Gianna Orrù, vittima di una truffa da centinaia di migliaia di euro.
Ma come si spiega una cifra così "stellare"? Semplice. Il "pied-a-terre" milanese di Valeria Marini si trova nel cuore di una delle zone più esclusive della città, tra i locali alla moda e le dimore storiche di corso Como. Una zona dove gli immobili possono valere più di 7.900 euro al metro quadro. Senza contare gli arredi di pregio e le chicche che arredano anche la sua residenza principale a Roma (affacciata su Piazza di Spagna) come i letti tondi, la super vasca da bagno, la toilette per il trucco e la cabina armadio da principessa.
Una casa "variopinta" che riflette insomma l’estro e l'inconfondibile gusto barocco della showgirl, e che sarebbe stata di recente messa sul mercato con il preciso intento di aiutare la madre Gianna, forse vittima di una truffa, e di riavvicinarsi così a lei. Sì perché da tempo madre e figlia non si parlerebbero più, come noto ormai anche al grande pubblico: persino i tentativi di mediatrici illustri di Mara Venier, che poche settimane fa aveva provato a orchestrare una riconciliazione durante una puntata di Domenica In, si sono infatti rivelati fallimentari.