Difende la moglie durante una lite in strada, ma viene colpito da uno schiaffo: è in fin di vita

Ha difeso la moglie durante una lite in strada, ora un uomo di 65 anni lotta tra la vita e la morte in ospedale. Tutto è accaduto la sera di mercoledì 26 luglio a Offlaga, in provincia di Brescia. Una donna al volante di un'auto e un altro 65enne in sella alla bici iniziano a litigare in strada per questioni probabilmente legate alla viabilità. La discussione finisce e la donna torna a casa e racconta tutto al marito, anche lui 65enne.
L'uomo è stato colpito da uno schiaffo
È il marito della donna a uscire di casa e ad andare a cercare il ciclista. A un certo punto i due uomini si trovano faccia a faccia e tra loro scoppia una lite finita in violenza. Il marito della donna viene colpito con uno schiaffo talmente forte che lo ha fatto cadere a terra: il 65enne cadendo ha sbattuto violentemente la testa sull'asfalto.
L'uomo è gravissimo in ospedale
Le condizioni dell'uomo sono peggiorate con il passare delle ore tanto che per lui è stato richiesto il ricovero nel reparto di rianimazione dell'ospedale Civile di Brescia: qui appena è arrivato è stato immediatamente operato a causa di una gravissime emorragia cerebrale. Le sue condizioni restano molto gravi. Intanto le forze dell'ordine stanno indagando per capire con esattezza quanto accaduto.