28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Corte Franca, passante trova il cadavere di un 31enne in un furgone: si ipotizza il suicidio

Questa mattina a Corte Franca, in provincia di Brescia, un passante ha notato la presenza di un corpo in un furgone. Ha subito allertato i soccorsi che, una volta arrivati, non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. Si tratterebbe di un elettricista di 31 anni, residente nella zona. Sulla vicenda indagano i carabinieri: l’ipotesi più plausibile al momento è quella del suicidio.
A cura di Ilaria Quattrone
28 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Stava passeggiando tranquillamente quando ha notato che dentro un furgone c'era un uomo privo di sensi. È successo a Corte Franca, in provincia di Brescia dove questa mattina, intorno alle 9, un passante ha fatto una tragica scoperta: dentro un veicolo – parcheggiato fuori da un'azienda di via Roma, a Colombaro di Corte Franca – c'era il cadavere di un uomo. Allarmato, ha subito chiamato il numero unico per le emergenze. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Chiari, mentre l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza e un'automedica: i soccorritori del 118 hanno però potuto solo constatare il decesso dell'uomo. Secondo quanto riportato dalla testata locale "BresciaToday", la vittima sarebbe un elettricista di 31 anni residente a Corte Franca. I militari dell'Arma hanno aperto un'inchiesta sulla vicenda: tra le diverse ipotesi al vaglio quella più plausibile porterebbe a un gesto estremo, un suicidio. Sul corpo infatti non sono stati trovati segni di violenza.

Sempre nel Bresciano un episodio analogo lo scorso giugno

Il macabro ritrovamento di questa mattina a Corte Franca ricorda quanto successo a Lumezzane, in provincia di Brescia il 28 giugno 2019. Quel giorno – sempre in un furgone – era stato trovato il cadavere di un uomo. Il 51enne era scomparso da due giorni quando i residenti della zona dove è stato rinvenuto il cadavere, lamentando la presenza di un cattivo odore e vedendo un furgone semi-aperto parcheggiato in strada, avevano allertato le forze dell'ordine. Sul posto erano intervenuti i carabinieri che, una volta aperto il pianale, avevano trovato il 51enne. Soltanto il giorno prima la moglie, preoccupata dall'assenza del marito, aveva denunciato la scomparsa. In questo caso però l'ipotesi più acclarata è stata quella di un malore. Probabilmente, a causa anche delle temperature elevate di quel periodo, il 51enne si era sentito male mentre stava scaricando della merce.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views