18 Ottobre 2021
14:44

Como, ubriaco “perde” il figlio di 10 anni: denunciato

Un uomo è stato denunciato dalla polizia di Como per ubriachezza dopo aver “perso” il figlio di dieci anni, “dimenticato” in viale Geno. Erano circa le 22.30 quando alcuni passanti hanno notato il piccolo da solo piangere in mezzo alla strada, allertando gli agenti. Il bimbo è stato riconsegnato alla madre.
A cura di Filippo M. Capra

Attimi di paura nella serata di mercoledì scorso, 13 ottobre, in viale Geno a Como. La polizia è stata allertata da alcuni passanti che hanno notato un bambino di dieci anni in mezzo alla strada piangere e in solitudine. Con lui non c'era nessuno: né la madre né il padre. Proprio quest'ultimo, secondo quanto emerso, avrebbe dovuto prendersi cura di lui in quanto separato dalla moglie. Dopo essere stato soccorso, i poliziotti lo hanno riconsegnato alla madre denunciando il padre per ubriachezza. Il piccolo sta bene.Gg

Padre ubriaco "perde" il figlio

Tempo che la volante della polizia arrivasse, il padre del bambino era sopraggiunto. Secondo quanto riportato dal Corriere di Como, il piccolo si sarebbe staccato dall'uomo perdendolo di vista. Il padre gli camminava pochi metri avanti quando, vedendolo scomparire, si sarebbe fermato in mezzo alla strada cominciando a piangere. Le lacrime hanno attirato l'attenzione dei passanti che hanno allertato le forze dell'ordine e si sono presi cura di lui fino al ritorno dell'uomo. Gli agenti, comunque, hanno voluto fare chiarezza sull'accaduto e hanno sottoposto all'alcoltest il genitore al quale è risultato positivo.

L'uomo è stato denunciato per ubriachezza

L'uomo è stato quindi denunciato per ubriachezza mentre il piccolo è stato accompagnato e riconsegnato alla madre. I poliziotti, parlando con la donna, hanno appurato che il bimbo dovesse stare col padre in quanto mercoledì sera era la serata concessa all'uomo per stare con il figlio. Dopo il grande spavento del bambino, della madre e dei presenti, l'episodio ha avuto fortunatamente un lieto fine.

Como, denunciato il motociclista che è sfrecciato a duecento all'ora sulla provinciale: è un ragazzo
Como, denunciato il motociclista che è sfrecciato a duecento all'ora sulla provinciale: è un ragazzo
Como: fingeva di vaccinare i pazienti contro il Covid, denunciata dottoressa
Como: fingeva di vaccinare i pazienti contro il Covid, denunciata dottoressa
Incidente stradale a Como, ferite quattro persone: tra loro anche un bimbo di 6 anni
Incidente stradale a Como, ferite quattro persone: tra loro anche un bimbo di 6 anni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni