video suggerito
video suggerito

Colpisce al volto una carabiniera e poi tenta di baciarla: 23enne arrestato

Un 23enne in stato di ebrezza ha colpito al volto una carabiniera e ha provato a baciarla a Cologno Monzese (Milano). Il ragazzo, che prima avrebbe provato a rubare una moto, è stato arrestato.
A cura di Enrico Spaccini
247 CONDIVISIONI
Immagine

Un 23enne è stato arrestato nei giorni scorsi a Cologno Monzese (nella Città Metropolitana di Milano) con le accuse di tentata violenza sessuale, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e rapina. Stando a quanto ricostruito, il giovane era in evidente stato di ebrezza e avrebbe prima danneggiato i citofoni di alcune abitazioni e poi tentato di rubare di una moto parcheggiata in un cortile. All'arrivo dei carabinieri, li avrebbe insultati e poi avrebbe cercato di baciare una militare della pattuglia che aveva colpito al viso con una gomitata. Fermato con il taser, il 23enne è stato condotto in carcere.

L'episodio è avvenuto nella notte tra il 28 e il 29 aprile in una traversa di via Monte Rosa a Cologno Monzese. Come prima cosa il 23enne, di origine peruviana e formalmente senza fissa dimora, avrebbe scavalcato la recinzione di una villetta e avrebbe provato a rubare una moto parcheggiata nel cortile. Un residente, però, se ne sarebbe accorto e ha chiamato il 112.

I carabinieri lo hanno intercettato mentre cercava di allontanarsi a piedi. Il ragazzo, che era evidentemente ubriaco, avrebbe insultato i carabinieri e avrebbe colpito al viso, probabilmente con una gomitata, una militare della pattuglia che stava provando a bloccarlo. Resosi conto di averle rotto il labbro, il 12enne avrebbe provato ad abbracciare la carabiniera e a baciarla con insistenza.

Alla fine, i colleghi della militare hanno utilizzato il taser per bloccare il 23enne. Mentre la carabiniera veniva trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele per le cure del caso, il ragazzo è stato portato in carcere al Sanquirico di Monza.

247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views