15 Ottobre 2021
17:53

Chiama i soccorsi in stato confusionale e muore in ospedale: mistero lungo l’autostrada A4

Manuel R., 31 anni, è morto ieri mattina all’ospedale San Carlo di Milano per un arresto cardiocircolatorio. A portarcelo, sono stati gli operatori sanitari che l’hanno soccorso all’area di servizio di Novate Milanese, lungo la autostrada A4, per una caduta per gli aveva provocato un lieve ferimento. Il suo decesso è avvolto nel mistero e solo l’autopsia potrà stabilirne le cause.
A cura di Filippo M. Capra

È un vero e proprio mistero la morte di Manuel R., 31enne di Novate Milanese deceduto in circostanze non chiare nella mattinata di ieri, giovedì 14 ottobre, all'ospedale San Carlo di Milano. L'uomo, vittima di una caduta accidentale che gli aveva provocato una lieve ferita, è stato soccorso dagli operatori sanitari all'area di servizio di Novate nord, lungo l'autostrada A4. Trovato in stato confusionale, ai medici e ai poliziotti intervenuti aveva detto di essere caduto. Così, dopo essere stato medicato sul posto è stato trasferito al pronto soccorso del nosocomio milanese dove però è morto poco dopo, ufficialmente per un arresto cardiocircolatorio.

Il mistero della morte di Manuel, deceduto in ospedale

Non sono quindi note, ancora, le cause del decesso di Manuel, su cui farà chiarezza l'autopsia. Del suo stato di salute, al momento dell'arrivo in ospedale, si sa solo che era visibilmente ubriaco e dolorante per via della caduta, ma non presentava ulteriori ferite o segni di violenza. Per quanto riguarda la sua storia, invece, secondo quanto riportato da MilanoToday, il 31enne ha un passato come volontario in un'associazione di soccorso. Negli ultimi tempi pare avesse un problema con le droghe. Il punto in cui è stato trovato, tra l'altro, coinciderebbe proprio con un'area di spaccio che collega l'area di servizio autostradale a Novate tramite un piccolo sentiero percorribile a piedi. Su questi dettagli dovrà fare luce la polizia stradale di Seriate, incaricata anche di capire come Manuel sia arrivato alla stazione di servizio. È stato scaricato da un'auto o vi si è recato spontaneamente a piedi?

Muore per infarto in ospedale a Palermo, familiari devastano pronto soccorso: "Scene da far west"
Muore per infarto in ospedale a Palermo, familiari devastano pronto soccorso: "Scene da far west"
113 di Videonews
Ayann muore a 2 anni per arresto cardiaco, il padre: “Lo avevano dimesso dall’ospedale”
Ayann muore a 2 anni per arresto cardiaco, il padre: “Lo avevano dimesso dall’ospedale”
276 di Videonews
Incidente mortale sull'A8: uomo investito mentre cerca di mettere il triangolo sulla carreggiata
Incidente mortale sull'A8: uomo investito mentre cerca di mettere il triangolo sulla carreggiata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni