video suggerito
video suggerito

Chi erano Michele e Emanuele i due giovani di 22 e 24 anni morti nell’incidente d’auto nel Varesotto

A perdere la vita nel tragico incidente della notte scorsa sono Michele Forastieri Cosenza, 22 anni, di Caronno Pertusella (Varese) e Emanuele Accomando, 24 anni, di Garbagnate Milanese (Milano)
162 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Si chiamavano Michele Forastieri Cosenza, 22 anni, originario di Caronno Pertusella (Varese) e Emanuele Accomando, 24 anni, originario di Garbagnate Milanese (Milano) le due giovani vittime dell'incidente stradale avvenuto la notte scorsa, tra giovedì 5 e venerdì 6 febbraio, in viale Europa a Saronno, in provincia di Varese.

Secondo quanto diffuso dalle prime informazioni, i due giovani erano a bordo di un'Audi Rs3 e stavano probabilmente tornando a casa quando, per cause che i carabinieri stanno cercando di accertare, l'auto è uscita di strada schiantandosi contro un albero. Entrambi sono morti sul colpo. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

Stando inoltre a quanto finora appreso sul posto sono intervenuti i mezzi di Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) della Lombardia, giunti su segnalazione da parte di alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato la vettura fuori controllo e si sono allarmati.

Tutti gli sforzi dei soccorsi, presenti con un'ambulanza della Croce Rossa di Saronno e due automediche, purtroppo sono stati vani. Una volta raggiunto il luogo dell'incidente i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due giovani.

Presenti sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Saronno, al lavoro, questi ultimi per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e le cause dell'incidente. Al momento infatti ancora non si sa se l'uscita di strada sia dovuta a un malore, un colpo di sonno o a qualche altro motivo ancora. Ma come riportato a Fanpage.it da fonti investigative, le cause potrebbero anche essere legate all'alta velocità. Tuttavia le indagini sono ancora in corso e al momento non è stata esclusa alcuna ipotesi.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views