Chi era Shency Sissi Crotti, la 30enne morta trafitta da un guardrail

Si chiamava Shency (Sissi) Crotti, la donna di trent'anni, originaria di Vescovato, comune che si trova in provincia di Cremona, che nel pomeriggio di domenica 29 giugno 2025 è morta in un incidente stradale. Si sarebbe schiantata contro un guardrail, che si sarebbe infilato nella sua automobile, una Citroen C3, e l'avrebbe trafitta e uccisa.
La dinamica dell'incidente stradale
Domenica pomeriggio, la trentenne stava percorrendo la ex strada statale 45. Quando attorno a Robecco, precisamente all'altezza del cimitero, avrebbe scartato sulla sinistra, avrebbe invaso la corsia opposta e si sarebbe schiantata contro il guardrail che inizia proprio in quel punto. La sbarra sarebbe penetrata nel vano motore e, stando a quanto riportato dal quotidiano Il Giorno, sarebbe arrivata a lei e l'avrebbe uccisa.
La famiglia è proprietaria di un ristorante a Vescovato
Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. I medici e i paramedici non hanno potuto far altro che costarne il decesso. La salma è stata poi portata all'obitorio di Cremona in attesa della decisione del magistrato se disporre o meno l'autopsia. La notizia del suo decesso ha sconvolto l'intera comunità di Vescovato. La famiglia della trentenne è infatti proprietaria del ristorante La Resca di Vescovato dove ieri è stato esposto un cartello che indicava la chiusura per lutto.
Anche i residenti di Robecco, dove vive il fidanzato della ragazza, sono rimasti sconvolti dalla notizia: "Non ci sono parole, è una tragedia troppo grande", ha detto il sindaco Marco Romeo Pipperi.