225 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi era Loredana Rossi, la donna morta intossicata in un incendio divampato in casa sua

Si chiamava Loredana Rossi, la donna di 55 anni che venerdì sera è rimasta intossicata da un incendio divampato nella camera da letto del suo appartamento di Capriolo (Brescia).
A cura di Ilaria Quattrone
225 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Loredana Rossi, la donna che, nella serata di venerdì 31 marzo, è rimasta intossicata in un incendio che è divampato nel suo appartamento. La 55enne viveva a Capriolo, un comune che si trova nel territorio della provincia di Brescia. Immediatamente ricoverata agli Spedali Civili di Brescia, è morta dopo due giorni. I carabinieri della stazione di Capriolo indagano per scoprire la causa del rogo.

Loredana Rossi, al momento dell'incendio, stava dormendo

L'incendio è scoppiato nella serata di venerdì. Loredana si trovava nella camera da letto della sua casa di via Mario Rigamonti. In quel momento stava dormendo. E, infatti, l'allarme è stato lanciato dai vicini di casa. I vigili del fuoco di Brescia, Chiari e Palazzolo hanno portato fuori dall'abitazione la donna e hanno provveduto a spegnere il rogo. Quando è stata salvata, Loredana era già priva di sensi. E, nonostante condividesse l'appartamento con il marito, in quel momento oltre lei non c'era nessuno in casa.

I familiari potrebbero dare il consenso per l'espianto degli organi

I medici e i paramedici del 118, considerate le gravi condizioni, l'hanno portata agli Spedali Civili dove è stata ricoverata in terapia intensiva. Due giorni dopo, la morte. I familiari stanno valutando se dare il consenso per l'espianto degli organi. Lascia il marito e i figli. Sembrerebbe quindi che la Procura non chiederà l'autopsia.

Nel frattempo, ieri mattina, i carabinieri hanno svolto i primi rilievi. Nei prossimi giorni toccherà al nucleo investigativo antincendio dei vigili del fuoco. Sono ancora sconosciute le cause dell'incendio.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views