580 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi era Anna Bertoni, la ragazza di 19 anni morta in un incidente stradale in moto

Anna Bertone è morta all’età di 19 anni: era alla guida della sua moto e si è scontrata contro una jeep. L’incidente è avvenuto a San Felice del Benaco.
A cura di Ilaria Quattrone
580 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Bertoni è morta all'età di 19 anni. La ragazza stava andando a scuola, l'istituto tecnico statale Cesare Battisti a Salò (Brescia), quando con la sua moto 125 è finita contro un'automobile. L'incidente si è verificato poco prima delle 8 di oggi, mercoledì 22 marzo, a San Felice del Benaco. La 19enne viveva a pochi metri di distanza da quella strada in cui, purtroppo, ha trovato la morte.

L'impatto è avvenuto in via Preone. L'adolescente ha investito frontalmente contro una Jeep che viaggiava sull'opposta corsia di marcia. Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118: nonostante il loro tempestivo intervento, non è stato possibile far altro se non dichiararne il decesso. La notizia si è diffusa sia nel suo comune che nella scuola che la ragazza frequentava: tutti sono sotto choc e si stringono attorno alla famiglia.

Coinvolte una donna di 40 anni, una bimba di 4 anni e una ragazza di 18 anni

Sul luogo dell'incidente, sono intervenuti sia gli agenti della polizia stradale di Salò e i carabinieri: le forze dell'ordine hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. La jeep, coinvolta nello scontro, è guidata da una donna di quarant'anni che, nonostante i tentativi di evitare l'impatto, non è riuscita a non rimanere coinvolta nell'incidente.

La 40enne e la figlia di quattro anni sono state accompagnate in ospedale a Gavardo in codice verde. Coinvolta anche una minicar che, alla guida, aveva una ragazza di 18 anni. Anche lei in ospedale in codice verde per svolgere tutti gli accertamenti del caso.

580 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views