video suggerito
video suggerito

Cadavere di un uomo trovato nel bagagliaio di un’auto parcheggiata a Boltiere: indagano i carabinieri

Il cadavere di un uomo è stato trovato nella mattinata del 30 settembre nel bagagliaio di un’auto parcheggiata a Boltiere (Bergamo). Sul caso stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Treviglio.
A cura di Enrico Spaccini
3 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato all'interno di un'auto in sosta a Boltiere (in provincia di Bergamo) nella mattinata di oggi, martedì 30 settembre. Come riportato da L'Eco di Bergamo, al momento non si hanno dettagli in merito all'identità del deceduto né tantomeno sull'età. Le indagini sono state affidate ai carabinieri della Compagnia di Treviglio.

Il cadavere si trovava all'interno del bagagliaio di una Bmw che era stata parcheggiata in via don Giuseppe Carminati a Boltiere. Per liberarlo, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto utilizzare le cesoie per aprire il baule. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 con diversi mezzi di soccorso, ma l'uomo era ormai deceduto.

L'area in cui si è verificato il ritrovamento è stata transennata, per consentire agli investigatori dei carabinieri di eseguire i rilievi del caso. Stando a un primo esame, non sarebbero stati rinvenuti segni evidenti di violenza.

Articolo in aggiornamento

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views